sfondo

Stampanti 3D di prototipazione rapida

Formlabs ridefinisce la stampa 3D, un'azienda costituita da un team di ingegneri e designer. Nata dal MIT nel 2011 Formlabs oggi impiega 400 persone in Germania, Giappone e Cina. La sia mission è di realizzare potenti e accessibili strumenti di produzione nelle mani di creativi e professionisti in tutto il mondo. Con le sue macchine, come la Form 2, Formlabs stabilisce il metro di paragone nella stampa 3D professionale per numerosi settori industriali.

Alta precisione per i professionisti del dentale

La Form 2 rende la stampa 3D ad alta precisione conveniente per aziende del dentale di ogni dimensione. Il prezzo da stampante desktop e materiali a costi competitivi significano maggiori guadagni e la libertà di scalare la produzione.

Stampa 3D in ortodonzia, implantologia, protesi

Materiali a prezzi convenienti e un prezzo accessibile per la stampante rendono la Form 2 una soluzione efficiente e scalabile per la produzione digitale in odontoiatria. Con la Form 2 la stampa di allineatori, guide chirurgiche, modelli, monconi sfilabili, bite, scheletrati, protesi totali, provvisori diventa semplice e conveniente.

Una stampante 3D, molte applicazioni

La disponibilità in costante aumento di materiali per il dentale significa che una sola stampante può essere utilizzata per un ampio spettro di utilizzi. Un sistema automatico per la resina consente di passare da un’applicazione all’altra in meno di un minuto senza confusione o sprechi.