sfondo

Tecnologie dispensazione resine

Rampf, di cui Cabelpiù è agente esclusivo per l'Italia dal 2007, è un'azienda Tedesca affermata a livello mondiale nel settore delle Resine Poliuretaniche, Epossidiche e Siliconiche, con due tipi di attività complementari.

Rampf Polymer Solutions si occupa della produzione dei differenti tipi di formulati, utilizzabili in svariati settori, industriale, elettronico, automotive, per citarne alcuni.

Rampf Production System progetta e costruisce complesse e sofisticate macchine per la miscelazione e dispensazione di resine bi-componente, complete di personalizzazione e automazione. Possiamo vantare importanti clienti sia in Europa (Bosch, Siemens, BMW, Audi, VW,...) che in Italia (Fiat, ABB, Beghelli, Magneti Marelli, Power One,...)





Rampf Polymer Solutions

Resine su misura per sigillatura,
incollaggio, colata e incapsulamento

Dal 1980 Rampf Polymer Solutions ha sviluppato e prodotto Formulati poliuretanici, epossidici e siliconici con grande successo.

Rampf Polymer Solutions è considerata una delle maggiori imprese produttrici di resine a livello mondiale, in particolare nella produzione di:

• Guarnizioni schiumate in poliuretano / silicone
• Sigillatura
• FIPFG Formed In Place Foam Gasket
• Resine per incollaggio
• Resine per colata
• Resine per incapsulamento elettronico
• Materiali Siliconici


Visita il sito Rampf Polymer Solutions

Rampf Production System

Tecnologia per dosare creata su misura

Con oltre 2.200 impianti installati nel mondo, Rampf Production System è una delle aziende di riferimento nel mercato dei Sistemi di Miscelazione Dispensazione a bassa pressione. Rampf produce per molteplici applicazioni industriali: dall'automotive, al fotovoltaico, dal medicale all'aerospaziale, senza limitazioni.

La gamma di macchine spazia dai più semplici sistemi di dispensazione ai complessi impianti robotizzati e personalizzati sulle esigenze dei clienti.


Visita il sito Rampf Production System